Step di Progetto

In un buon progetto serve organizzazione, programmazione e coinvolgimento: queste le nostre regole per un processo di lavoro che funziona.

Incontriamo il cliente per fare chiarezza su esigenze ed opportunità per progetti web “come si deve”

Preferiamo incontrarti di persona.

Prima di tutto ascoltiamo le tue necessità, perché riteniamo che nessuno possa conoscerle meglio. Ascoltare è per noi è la prima regola per addentrarsi nelle dinamiche dei diversi mercati e, attraverso la nostra esperienza e professionalità, troviamo assieme a te il modo migliore per raccontare nel web i tuoi servizi e prodotti.

Abbiamo deciso di impegnarci nel sentire anche un po’ nostre le necessità di chi ci sceglie; questa è la sensazione che i nostri clienti percepiscono alla fine di ogni progetto.

Definiamo insieme gli obiettivi ed elaboriamo una proposta di lavoro ottimizzata

Valutiamo con molta attenzione il punto di partenza nel quale ti trovi e l’obiettivo di arrivo. Spesso le tue aspettative sono diverse dalla realtà e il nostro compito è anche quello di spiegare tutti i processi necessari per ottenere risultati.

Ti aiutiamo ad avere una visione reale ed obiettiva delle possibilità, proponendoti un percorso realistico. Un progetto ben strutturato in fase di progettazione può essere sempre implementato nel tempo.

Coinvolgiamo il cliente nel processo di sviluppo: cicli snelli di prototipazione, verifica e rilascio per ogni fase di progetto

Ti chiediamo di partecipare attivamente; abbiamo il compito di gestire i tuoi investimenti e, di conseguenza, ogni nostra decisione vogliamo sia il risultato di uno scambio di idee.

Ti proponiamo incontri scadenzati nel tempo per mostrarti il processo di lavoro in tutti i suoi passaggi e verificare assieme a te che il progetto rispecchi le tue aspettative.

La nostra esperienza e professionalità cresce ogni giorno grazie al coinvolgimento e la partecipazione dei nostri clienti.

Consegnamo il lavoro nei tempi concordati curando sempre la qualità realizzativa e la relazione con le persone

La puntualità prima di tutto è rispetto per te e per la tua azienda; dietro la consegna di un progetto non ci sono solo numeri, ma anche persone.

Anche in questo caso il percorso è da fare assieme. Di conseguenza dobbiamo impegnarci per essere entrambi puntuali e rispettare gli accordi presi.

Per rispettare i tempi, mantenendo qualità, serve organizzazione e prontezza nelle risposte; per questo motivo selezioniamo i nostri clienti e decidiamo di lavorare solo con chi davvero crede che facciamo web, grafica e video “come si deve”.